That Monday feeling!
…meno male che oggi ci mettiamo a lavorare a una robetta nuova in studio super spiciy🌶️🌶️🌶️ che presto potrete ascoltare anche voi.
#dearsandy #band #mondaysbelike
ABOUT THE CHAIN
“THE CHAIN” il secondo singolo in uscita della band, parla del vivere ed attraversare la solitudine.
Tutti abbiamo un’essenza di oscurità e, anche se non vogliamo ammetterlo, vorremmo separarcene e far finta che non esista.
Seppur sia necessario abitare le nostre zone d’ombra e il silenzio per imparare a scoprirci, si può finire intrappolati nell’alienazione.
A tutti piace essere perfetti, piace essere bravi. Siamo convinti di avere e poter tutto ma, forse, non siamo mai stati così soli nella storia dell’umanità come lo siamo nel nostro presente.
Pochi sono disposti ad esserci per noi, con noi: l’altro non è più il nostro rifugio ma spesso quest’ultimo lo troviamo nell’isolamento.
“THE CHAIN” parla dell’esasperato individualismo della nostra società ed in questa solitudine il dolore si amplifica, divenendo eterno. Il tempo sembra tenerti tra le sue mani e, in un certo senso, rimaniamo lì... sospesi tra i fantasmi, le memorie irrisolte e la delicatezza del nostro essere. Il tempo però non guarisce tutto: siamo noi a dover rompere la catena.
E se il cuore vuole ma non ce la fa fino in fondo, c’è bisogno della cura di una connessione autentica e non solo di sollievi passeggeri con l’altro. La favoletta del “alla fine ce la possiamo fare da soli” è l’ennesima illusione capitalistica autolesionista che sembra sussurrarci l’idea di dover sempre provare a se stessi ed alla società il proprio valore vivendo con l’obbligo di primeggiare.
#thechain #dearsandy #band #newsingleout
THE MAKING OF THE CHAIN
1. Us
2. The chain concepita brat e poi nata demure
3. I punti catartici
4. Non puoi registrare se non c’è un tappeto
5. Mareggiate digitali
6. Garage feriali
7. The chain was born here
8. Erano le 8 del mattino e noi dovevamo fare…
9. …il nostro primo photoshoot calmo calmo
10. Con gli zii
11. Best supporter ever
#dearsandy #band #thechain